A Tortona e Alessandria innovazione ed eleganza per le tue porte a scomparsa con Eclisse.

Per la tua scelta di porte a scomparsa a Tortona e Alessandria puoi affidarti a Ianus Infissi e Design, dove troverai tutta l’esperienza e la raffinatezza dei prodotti Eclisse. L’azienda italiana, attiva ormai da trent’anni, è infatti specializzata in queste particolari soluzioni architettoniche; rispetto alle più comuni porte scorrevoli, quelle a scomparsa consentono di liberare anche la parete di scorrimento (oltre allo spazio normalmente riservato per l’apertura di una tradizionale porta a battente), permettendo di sfruttare al massimo lo spazio in più e avere una resa migliore in termini di arredo.
L’estrema robustezza dei controtelai non intacca affatto la fluidità di scorrimento e la facilità di movimentazione; inoltre, anche installazione e manutenzione sono facili da eseguire e garantiscono di poter agire sul prodotto in un secondo momento senza la necessità di intaccare la struttura muraria. Se ti sei deciso a donare ampiezza agli spazi della tua casa, guadagnando preziosa superficie da arredare o da utilizzare a tuo piacimento, è il momento di installare le tue nuove porte a scomparsa a Tortona e Alessandria. Passa a trovarci nel nostro showroom per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

> Maggiorni informazioni su Eclisse

Le porte a scomparsa Eclisse portano più spazio e luce nelle case di Tortona e Alessandria.

Se stai cercando porte a scomparsa a Tortona e Alessandria, grazie alla qualità dei prodotti Eclisse hai la certezza di trovare quello che fa per te. L’esperienza accumulata nel corso dei suoi trent’anni di attività ha infatti permesso all’azienda di introdurre, nei suoi controtelai, una serie di peculiari caratteristiche che ne attestano la qualità superiore. Un esempio? Il binario estraibile, in grado di garantire agevolmente un’eventuale sostituzione di meccanismi usurati, la regolazione del fermo porta interno e l’applicazione di accessori aggiuntivi. O la barra di allineamento, in lamiera zincata, che agevola la posa in opera poiché in grado di allineare il controtelaio al montante di battuta. O ancora i carrelli di scorrimento, dalla portata standard di 100 kg a coppia, certificati per assicurare silenziosità, facilità di movimento e longevità nel tempo. Ma come scegliere il controtelaio più adatto alle proprie esigenze? Non c’è problema: Eclisse ha una soluzione per ogni abitazione, a prescindere dalla tipologia di porta (con o senza stipiti o filo muro), di apertura e del materiale costruttivo della parete. Insomma, quale che sia la tua esigenza, da Ianus Infissi e Design troverai l’oggetto dei tuoi desideri nella tua ricerca di porte a scomparsa a Tortona e Alessandria.

> Scopri i prodotti Eclisse

Galleria immagini Eclisse.

Richiedi un preventivo

Desideri un tocco di originalità per la tua casa a Tortona e Alessandria e vuoi richiedere informazioni o ricevere un preventivo sulle porte a scomparsa Eclisse?

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.